Newsletter

ottobre 10, 2014

Porsche Temporary Space @ Swiss Corner: la nuova Cayenne

Dal 10 al 15 ottobre 2014 

I Centri Porsche di Milano tornano allo Swiss Corner per il secondo appuntamento in città: da oggi al 15 ottobre, infatti, sono nuovamente presenti esponendo la nuova Porsche Cayenne, di recentissima presentazione al pubblico.

Non perda l’occasione di ammirarla di persona e, in caso, di provarla prenotando un test drive da effettuare presso i Centri Porsche di Milano o direttamente presso lo Swiss Corner.

Venendo a farci visita presso il Porsche Temporary Space potrà, inoltre, vivere l’esperienza Porsche a 360° curiosando fra i prodotti della linea Porsche Design Driver’s Selection o scoprendo tutti i servizi e le iniziative a disposizione della Clientela presso le due sedi: Centro Porsche Milano Nord, Via Stephenson, 53 – Centro Porsche Milano Est, via Rubattino, 94.

Dalle 10:00 alle 20:00 lo staff dei Centri Porsche di Milano sarà presente per rispondere a tutte le sue curiosità sul mondo Porsche: per ricevere maggiori informazioni sulle attività del Porsche Temporary Space o prenotare un incontro con un Consulente di vendita, clicchi qui.

Non perda i prossimi appuntamenti presso il Porsche Temporary Space: dal 10 al 16 novembre e dal 15 al 22 dicembre, per ognuno dei quali ci sarà un modello diverso di vettura Porsche da ammirare.