11 Luglio 2022
Da sempre alla ricerca di soluzioni innovative per offrire il miglior servizio ai propri clienti, SWISS annuncia la nuova classe di viaggio Premium Economy Class, che gradualmente sarà presente su tutti i 12 aeromobili a lungo raggio Boeing 777-300ER della compagnia aerea.
Tanti vantaggi in volo e a terra per coloro che opteranno per questa innovativa opzione: comode poltrone con un design unico a guscio rigido, un kit di cortesia in omaggio che riduce al minimo l’uso della plastica e cuffie di qualità a riduzione del rumore.
Il passeggero verrà accolto con un rinfrescante drink di benvenuto e potrà poi gustare un’offerta culinaria di bordo degna delle migliori cucine.
Inoltre, i viaggiatori della SWISS Premium Economy potranno imbarcare due bagagli fino a 23 kg ciascuno e avranno accesso scontato alle SWISS Business Lounge degli aeroporti di Zurigo e Ginevra e alla SWISS Arrival Lounge dell’aeroporto di Zurigo.
Viaggiare in aereo assumerà tutto un nuovo significato, ancora più confortevole e senza pensieri – cosa aspetti a provarlo?
Ricevi aggiornamenti sui nuovi eventi, ultime notizie e molto altro
Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter
Siamo spiacenti si è verificato un errore
Scrivici
Grazie per averci contattato
Siamo spiacenti si è verificato un errore