Newsletter

Ottobre 4, 2021

Foliage e sapori genuini @ Swiss Corner

Dal 4 al 10 ottobre 2021

Foliage e sapori genuini: dal 4 al 10 ottobre Svizzera Turismo porta l’autunno allo Swiss Corner di Piazza Cavour con un allestimento a tema. In occasione della Milano Wine Week potrete assaggiare vini e formaggi svizzeri tutte le sere a partire dalle 18:00 e acquistare l’originale Tête de Moine DOP. Con questa iniziativa Svizzera Turismo invita i milanesi ad esplorare la Svizzera d’autunno, la stagione ideale per una gita fuori porta fra rassegne enogastronomiche e paesaggi dorati.


Settembre 15, 2021

Ambrostore presenta Ford Mustang Mach-E allo Swiss Corner!

Dal 15 fino al 30 settembre 2021

Ambrostore presenta Ford Mustang Mach-E, sinonimo di libertà e sportività, in un evento unico nel centro di Milano.

Dal 15 al 30 settembre potrai trovarci entrambi allo Swiss Corner di via Palestro: tocca con mano tutta la versatilità e l’eleganza del fiore all’occhiello dell’Ovale Blu, provala su strada e divertiti con i sui 270cv oppure, semplicemente, goditi un drink in uno scenario unico!

Cosa aspetti… vieni a trovarci!


Luglio 19, 2021

INCONTRO “FARE IMPRESA IN SVIZZERA”

Giovedì 22 Luglio 2021 H: 18:00–19:00

Un appuntamento per approfondire insieme agli esperti tematiche relative alla ricerca di investitori in Svizzera.

Maggiori informazioni qui.

Cavour


Settembre 30, 2020

Conferenza stampa “Dai, tirati su”

Mercoledì 30 Settembre 2020, H.11.00

Presentata oggi la campagna “La depressione non si sconfigge a parole” con il patrocinio delle società scientifiche – Sip (Società italiana di Psichiatria), Sinpf (Società italiana di Neuropsicofarmacologia), Sips (Società italiana di Psichiatria Sociale) e Società italiana di Medicina generale e delle Cure primarie – e delle associazioni di pazienti, con il supporto di Janssen Italia. Campagna per combattere i pregiudizi, informare e sensibilizzare sulla malattia della depressione.

[janssen] DIVANO