11 Luglio 2022

SWISS presenta la nuova classe Premium Economy

SWISS è lieta di annunciare la sua nuova classe Premium Economy, che si affiancherà gradualmente alle opzioni tuttora esistenti su tutti i 12 aeromobili a lungo raggio Boeing 777-300ER della compagnia aerea. L’opzione perfetta per i viaggiatori che vorrebbero migliorare il loro comfort e la loro comodità a bordo.

 

Guidata dai valori tradizionali di massima qualità ed innovazione, Swiss International Air Lines (SWISS) è la più grande compagnia aerea della Svizzera ed è parte del Gruppo Lufthansa e Star Alliance, il più grande network aereo del mondo.

 

 

Chi opterà per questa innovativa classe potrà godere di tanti vantaggi in volo e a terra: comode poltrone di ultima generazione, un sostenibile kit di cortesia in omaggio, cuffie di qualità a riduzione del rumore e un’offerta culinaria di bordo degna dei migliori chef, con un rinfrescante drink di benvenuto e tre opzioni di pasti caldi.

 

 

Inoltre, i viaggiatori della SWISS Premium Economy potranno imbarcare due bagagli fino a 23 kg ciascuno e accedere con una tariffa ridotta alle SWISS Business Lounge degli aeroporti di Zurigo e Ginevra e alla SWISS Arrival Lounge dell’aeroporto di Zurigo.

 

Viaggiare in aereo assumerà tutto un nuovo significato con la SWISS Premium Economy, ancora più confortevole e senza pensieri – cosa aspetti a provarlo? 

 

Ultime news

Contatti

Swiss Corner
Swiss Chamber
Camera di commercio Svizzera in Italia

P.iva 02244750150

mapPiazza Cavour, angolo Via Palestro

clockApertura: tutti i giorni dalle 7.30 a.m. alle 2 a.m.

phone+39 02.76.32.03.79

fax+39 02.78.10.84

envelope swisscorner@swisschamber.it

Resta aggiornato

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi aggiornamenti sui nuovi eventi, ultime notizie e molto altro

Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter

Siamo spiacenti si è verificato un errore

comment

Cerchi uno spazio multifunzionale? Contattaci!

Scrivici

Grazie per averci contattato

Siamo spiacenti si è verificato un errore